Like Agency

Like Agency

Anche quest’anno Like Agency sarà partner dell’evento #MakeIT, che per questa edizione 2021 avrà come tema principale il lusso.

#MakeIT, secondo dei tre grandi eventi organizzati da Marketers Club, è un concept che permette ai partecipanti di vivere un’esperienza formativa e coinvolgente, grazie alla presenza di illustri ospiti, brand leader del settore, che presenteranno la loro storia ed esporranno i loro metodi per reiventarsi di fronte a questo periodo di grandi cambiamenti. Anche questa volta si tratterà di appuntamenti online che, il 12, 14, 15 e 16 aprile, attraverso colazioni di lusso, morning routines sensazionali e abiti all’ultima moda vi permetteranno di sognare e ragionare in grande.


Home design, orologi, abbigliamento e molto altro: gli ospiti

Il primo Talk di Lunedì 12 aprile sarà inaugurato da Sergio Azzolari, General Manager di Fay & Hogan, i due brand del gruppo Tod’s. Il primo si caratterizza per stile, eccellenza e versatilità, trasformando una semplice giacca da lavoro in un capo cittadino iconico, il secondo esprime la sua autenticità in varie linee di calzature ed abbigliamento, dalla più sportiva alla più elegante.

Per il secondo appuntamento, Mercoledì 12 aprile, l’ospite speciale sarà Matteo Soren Del Bianco, Digital Marketing & Digital Media Manager presso Frederique Constant, brand di orologi svizzero che, grazie alla passione per i dettagli e alla creatività, riesce sempre e garantire una qualità esclusiva nelle caratteristiche tecniche del prodotto.

Giovedì 15 aprile si terrà un workshop con il docente Romano Cappellari in cui si parlerà di lusso, lifestyle e tendenze del settore. L’incontro sarà strutturato in numerosi momenti interattivi, come live quiz e Q&A, grazie ai quali ognuno avrà la possibilità di vincere fantastici premi.

Alla conclusione del 16 aprile parteciperanno invece due brand.

Alle 15:30 parleranno Elenoire Cavalli e Giovanni Sannino, rispettivamente co-founder e Digital Manager di Visionnaire – Home Philosophy. Operante in più di 55 paesi nel mondo, è meta-luxury brand di riferimento nel settore dell’interior design Made in Italy ed artefice di progetti e prodotti di design di altissima sartoria, noto per saper incentivare e valorizzare le produzioni delle maestranze artigianali locali presenti sul territorio italiano. Alle 16.15 sarà il turno di Nicola Antonelli, Chief Marketing Officer di LuisaViaRoma, brand italiano che affonda le sue radici nel lontano 1929 e che oggi è diventato uno dei più importanti nel settore del fashion luxury. Al momento, decenni dopo l’apertura dell’e-commerce, conta milioni di visitatori attivi nello shop online ed è ormai una destinazione privilegiata per gli appassionati di moda di tutto il mondo.

Ecco il riepilogo degli eventi e i link per l’iscrizione:

Lunedì 12 Aprile, ore 17:00
Brand: HOGAN & FAY

Relatore: Sergio Azzolari, General Manager


Mercoledì 14 Aprile, ore 16:45
Brand: FREDERIQUE CONSTANT

Relatore: Matteo Soren Del Bianco, Digital Marketing & Digital Media Manager


Venerdì 16 Aprile, ore 15:30
Brand: VISIONNAIRE

Relatori: Eleonore Cavalli, co-founder e Giovanni Sannino, Digital Manager


Venerdì 16 Aprile, ore 16:15
Brand: LUISAVIAROMA

Relatore: Nicola Antonelli, Chief Marketing Officer


Grazie MARKETERs Club!



Ringraziamo MARKETERs Club per aver scelto Like Agency come Media Partner: per rimanere aggiornati sui loro prossimi appuntamenti non dimenticate di seguirli su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube e visita il loro sito.

- Segui Like Agency, Media Partner del progetto, su Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e Vimeo.

Like - eventi e comunicazione Logo

Like si occupa di ideare e gestire campagne pubblicitarie, curare l’immagine e le relazioni pubbliche, organizzare eventi, progettare e gestire la comunicazione web e social per Organizzazioni, Aziende Pubbliche e Private.

LIKE S.r.l.s.
Events / Communication

Via G. Verdi 75 - 30171 - Mestre - VE
CF/PI - 04341680272
+39 338 264 9022
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.