SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

In Italia l’82% della popolazione ha accesso a internet. Di questi oltre 30 milioni sono attivi su almeno un social network. 15 milioni di utenti sono attivi su facebook giornalmente. Oltre 10 milioni anche tramite il loro smarphone. Il significato della tua comunicazione è dato dalla risposta che ottieni, non da quello che volevi comunicare. Ciò dipende da come, quando e a chi lo dici.
Comunico nei Social Media, quindi esisto. Nel 2016.

Like
LikeSocial Media

I NOSTRI SERVIZI SOCIAL

SOCIAL MEDIA MARKETINGADVERTISING, CAMPAGNE PROMOZIONALICREAZIONE E GESTIONE CONTENUTI MULTIMEDIALI E PIANOBRAND REPUTATIONSTRATEGIE DI MARKETING & COMPETITORS ANALYSISCREAZIONE, OTTIMIZZAZIONE E GESTIONE CANALI SOCIAL

SOCIAL MEDIA MARKETING

I Social Media sono ormai componenti critici della strategia di marketing aziendale. Lo sviluppo di una strategia di social media marketing è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di marketing e per aiutare le organizzazioni a farsi conoscere e a stabilire relazioni social con la propria base clienti.

Servizi:

  • Creazione e gestione di account (profili e pagine) Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Youtube, Vimeo, Trip Advisor, Pinterest, Flikr, ecc.
  • Creazione e gestione degli eventi Facebook
  • Gestione della brand reputation nei Social Network
  • Gestione e promozione degli eventi
  • Risposta commenti, messaggi privati

ADVERTISING, CAMPAGNE PROMOZIONALI

L’on line advertising permette di raggiungere i propri obiettivi in maniera puntuale e continuamente monitorata. Ottieni i tuoi obiettivi di business nel modo più economico ed efficace. Comunica solo alle tipologie di persone realmente interessate (o interessabili) al tuo prodotto/servizio. Le campagne promozionali tramite i social network ci consentono di razionalizzare la spesa garantendo risultati certi.

Servizi:

  • Gestione di Facebook, Likedin, Twitter e Instagram ADV: avvio e gestione di campagne promozionali, di inserzioni a pagamento per aumentare la visualizzazione ed aumentare i like complessivi e l’interazione con la fan base

CREAZIONE E GESTIONE CONTENUTI MULTIMEDIALI E PIANO EDITORIALE

Dalla definizione degli obiettivi e del pubblico target, alla definizione dei canali, dei contenuti e degli strumenti. Il piano editoriale scandisce in un calendario definito con il cliente queste variabili per garantire la comunicazione più efficace ed efficente.

BRAND REPUTATION

Monitoraggio della reputazione on line e sviluppo di brand adwareness. Nei primi 30 secondi di contatto con una persona o con un brand, ci formiamo già una precisa opinione. I primi 7-8 secondi sono i più importanti.

STRATEGIE DI MARKETING & COMPETITORS ANALYSIS

La strategia nasce da ciò che c’è dentro e fuori la mia azienda/brand rispetto al mercato, i competitor e la posizione attuale in cui l’azienda si trova. Il cliente non acquista il prodotto, ma ciò che il prodotto fa per loro. Non vendetemi polizze, ma sicurezza e tranquillità per il futuro personale e famigliare.

CREAZIONE, OTTIMIZZAZIONE E GESTIONE CANALI SOCIAL

Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Pinterest, Snapchat, LinkedIn, TripAdvisor, Vimeo, Youtube, Foursquare, etc... Bisogna essere presenti su tutti i social network? Dipende. Ti aiutiamo a individuare e gestire solamente i social network realmente utili ed efficaci per la comunicazione della tua azienda.
Like - eventi e comunicazione Logo

Like si occupa di ideare e gestire campagne pubblicitarie, curare l’immagine e le relazioni pubbliche, organizzare eventi, progettare e gestire la comunicazione web e social per Organizzazioni, Aziende Pubbliche e Private.

LIKE S.r.l.s.
Events / Communication
CF/PI - 04341680272
+39 338 264 9022
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede legale: Santa Croce 282 - 30135 - Venezia
Sede operativa: Via Decorati al Valor Civile 80 - 30171 - Mestre (VE)

Newsletter Like

Iscrivitendoti alla nostra Newsletter potrai rimanere aggiornato sulle date dei prossimi eventi e ricevere speciali promozioni!

Non preoccuparti, anche noi odiamo lo spam. Ci prenderemo cura della tua mail.